Le tue domande sull'ordine al banco online Migros
Cosa posso ordinare?
- Vari prodotti al banco disponibili su Migros.ch
- Vassoi per la fondue chinoise
- Vassoi per la bourguignonne
- Vassoi per grill da tavola
- Vassoi per raclette
Come si ordina?
Inizio
Seleziona la tipologia di prodotti desiderata.
1° passo: scelta della filiale per il ritiro
Immetti il tuo numero postale di avviamento e clicca su "Seleziona la filiale". Vengono visualizzate le filiali vicino a te dove puoi ritirare il vassoio. Non tutte le filiali Migros possono essere selezionate per l'ordinazione online. Clicca su "Seleziona la filiale" sotto la filiale dove desideri ritirare il vassoio. Dopo aver selezionato la filiale, immetti la data e l'ora di ritiro desiderate (non è sempre possibile scegliere la data e l'ora desiderate: i tempi di preparazione variano a seconda della filiale; se quanto ordinato ti serve prima della data proposta dal sistema, contatta direttamente la filiale (i numeri di telefono delle filiali sono reperibili qui: http://filialen.migros.ch/it/). Clicca quindi su “Vai alla selezione delle quantità”.
2° passo: quantità e riempimento del vassoio
La quantità per persona consigliata varia a seconda dell'assortimento. Per informazioni su questo argomento puoi consultare il sito web. Le quantità possono essere adeguate alle esigenze individuali. La quantità minima per ogni ordinazione è di 400 g.
Fondue chinoise - bourguignonne - grigliata da tavola - raclette
Immetti il numero di persone e la quantità desiderata per ogni persona. La quantità necessaria viene calcolata automaticamente. Allestisci il tuo vassoio: premendo il segno più (+) aggiungi al vassoio i tipi di carne, pesce o formaggio che desideri. Clicca nel cerchio (in caso di schermo grande) sul tipo di carne, pesce o formaggio per modificarne il taglio, il marchio di qualità e la quantità. La selezione appare al centro del cerchio. Ripeti questo passo per gli altri tipi di carne, pesce o formaggio. A destra della pagina appare poi la panoramica della tua scelta. Controlla che quantità ordinata e quantità calcolata (sopra) siano uguali. Dopo aver allestito il vassoio, clicca su "Avanti ai dati di contatto" (in alto a destra vedi la filiale scelta per il ritiro e la data di ritiro).
Altre specialità di carne
Allestisci il tuo carrello. Tramite il segno più (+) puoi selezionare i tagli di carne e i marchi di qualità desiderati scegliendoli nel relativo gruppo di assortimento (ad es. manzo: costata di manzo, filetto di manzo o manzo da pascolo). Cliccando su "Aggiungi" puoi aggiungere i prodotti desiderati.
3° passo: dati di contatto
Immetti le tue generalità. Se accedi con il tuo login Migros, i tuoi dati vengono aggiunti direttamente. In alternativa puoi terminare l'ordinazione come ospite. Clicca su "Avanti a verifica ordinazione".
4° passo: verifica ordinazione
Controlla tutti i tuoi dati. Accetta le CGC e clicca su "Invia ordinazione". Il vassoio ordinato sarà pronto per il ritiro nella filiale prescelta per la data selezionata. Annota il numero di ordinazione visualizzato. Riceverai una conferma dell'ordinazione per e-mail.
Posso ordinare contemporaneamente vassoi diversi?
No, non è possibile ordinare vassoi diversi con un'unica procedura di ordinazione.
Modifica dell'ordinazione
Perché devo riallestire il vassoio se cambio filiale per il ritiro?
L'offerta cambia a seconda delle filiali. Pertanto devi riallestire l'assortimento conformemente all'offerta della nuova filiale scelta per il ritiro.
La mia ordinazione è arrivata?
Dopo aver completato l'ordinazione riceverai una conferma per e-mail. Avrai così l'occasione di controllare ancora una volta la tua ordinazione.
Posso modificare la mia ordinazione in un secondo momento?
Prima del ritiro puoi modificare l'ordinazione fino a quando indicato (12 / 24 / 36 / 48 ore) tramite il link nella mail di conferma.
Ho cancellato la mail di conferma.
Alla voce "La mia ordinazione" (in alto a destra) puoi fartela rispedire per mail se hai trasmesso l'ordinazione come ospite. A tal fine dovrai inserire l'indirizzo e-mail utilizzato per l'ordinazione. Se per l'ordinazione avevi effettuato l'accesso con il tuo login Migros, puoi anche richiamare il riepilogo dell'ordinazione da "La mia ordinazione" (in alto a destra) via login Migros.
Posso stornare l'ordinazione?
Sì, prima del ritiro puoi stornare l'ordinazione fino a quando indicato (12, 24, 36 o 48 ore) tramite il link nella mail di conferma o nel riepilogo dell'ordinazione via login Migros. La tempistica dipende dalla filiale in cui hai effettuato l'ordinazione. Se non fosse più possibile modificare l'ordinazione online, chiama direttamente la filiale. I numeri delle filiali sono reperibili qui:
http://filialen.migros.ch/it/
Quando e dove posso ritirare quanto ordinato?
All'inizio della procedura di ordinazione puoi immettere il numero postale di avviamento del tuo domicilio. Verranno visualizzate le filiali vicino a te che puoi scegliere per il ritiro. Appariranno anche gli orari possibili per il ritiro. Seleziona l'ora che preferisci. Attenzione! L'ordinazione deve essere ritirata entro 30 minuti dall'orario di chiusura. Ricorda che la prima data di ritiro possibile può variare a seconda delle filiali.
Non riesco a cambiare come voglio l'ora / la data di ritiro.
Se vuoi ritirare il vassoio un altro giorno, devi stornare l'ordinazione inviata e trasmetterne un'altra con la nuova data di ritiro desiderata.
Perché la filiale vicino a me non compare nell'elenco?
I vassoi vengono preparati freschi per te al banco. Questa freschezza può essere garantita solo dalle filiali con banco della carne, del pesce o del formaggio, ma per motivi logistici non tutte le filiali con banco della carne, del pesce o del formaggio aderiscono al progetto.
Come e quando pago quanto ordinato?
Paghi direttamente alla cassa del punto vendita al momento del ritiro utilizzando i comuni metodi di pagamento. Ricorda che puoi pagare anche con l'app Migros. https://www.migros.ch/it/content/app-migros
È prevista una quantità minima d'ordinazione?
La quantità minima per ogni ordinazione è di 400 g.
È prevista una quantità massima d'ordinazione?
No, non è prevista una quantità massima d'ordinazione.
Posso ordinare i vassoi anche per telefono?
Puoi ordinare i vassoi anche per telefono, ma solo chiamando direttamente la filiale, non la hotline che appare sul sito Internet. I numeri delle filiali sono reperibili qui:
http://filialen.migros.ch/it/